Karima Moual? La moglie del deputato Pd… zampata-Signorini, clamoroso a Mediaset – Libero Quotidiano

Date:




Grandi novità al GfVip di Alfonso Signorini. La produzione è già al lavoro per formare la squadra di concorrenti che parteciperà al actuality di Canale 5 a settembre. Stando advert alcune voci riportate dal Tempo, tra i futuri inquilini potrebbe esserci anche la moglie di un deputato del Pd. Si tratta di Karima Moual, moglie di Vincenzo Amendola, e spesso ospite dei speak serali. 

 

 

 

Parlando del possibile ingresso della Moual nella casa più spiata d’Italia, il quotidiano romano commenta: “Ci si prepari dunque advert assistere a litigi famigliari tra il politico e la moglie. Roba che a livello comunicativo manco i Cinque Stelle erano arrivati a tanto”. Karima Moual, giornalista, è nata in Marocco, a Casablanca, nel 1981. Salvo poi trasferirsi in Italia, a Santhià, nella zona di Vercelli, nel 1992.

 

 

 

Dopo la maturità determine di spostarsi a Roma, dove frequenta l’Università La Sapienza e si laurea in Lingue e Civiltà Orientali. Proprio durante il periodo di studi accademici inizia la sua esperienza di giornalista. Amendola invece è stato prima Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale durante il Governo Renzi e poi quello Gentiloni, poi nel 2021 è stato nominato dal Consiglio dei Ministri Sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio, sotto il governo Draghi. 

 

 

 



Share post:

Popular

More like this
Related

Strange trend that sees people tanning their butts and genital area goes viral on TikTok

A brand new TikTok pattern that sees customers tanning...

Madison LeCroy Claims Olivia Flowers Boned THOMAS RAVENEL?!?!

Season 8 of Southern Appeal has been filled...

10,000 VET students hit with historical debts

Greater than 10,000 college students have been hit...